Seminario rivolto alle imprese, università e centri di ricerca del settore ambientale che intendono informarsi e partecipare a Horizon 2020

Innovhub SSI e APRE – nell’ambito della rete Enterprise Europe Network e delle attività del Sector Group ambiente –  promuovono un seminario rivolto alle imprese, università e centri di ricerca del settore ambientale che intendono informarsi e partecipare a Horizon 2020. Innovhub SSI è anche Sportello APRE Lombardia e fornisce gratuitamente assistenza e informazioni alle imprese che intendono presentare la propria proposta progettuale.

Il seminario tratterà di Horizon 2020 con un approfondimento sullo European Innovation Council e sugli strumenti utili alla ricerca di partner per formare un consorzio, come i brokerage event e le partner search.

Le aziende interessate che stanno lavorando a una proposta progettuale potranno anche prenotare per il pomeriggio un incontro one to one con gli esperti di APRE e Innovhub SSI per domande e approfondimenti. A tal fine sarà necessario prenotare l’incontro attraverso il form di iscrizione al seminario e inviare la propria bozza di proposta progettuale. Qualche giorno prima dell’evento tutte le aziende che avranno prenotato l’incontro riceveranno la conferma dell’appuntamento con l’orario. 

La partecipazione, sia al seminario che agli incontri personalizzati del pomeriggio, è gratuita previa registrazione.

Link per l’iscrizioneFlyer informativo

Per ogni informazione contattare: Cinzia Morisco, cinzia.morisco@mi.camcom.it, 02.8515.4188

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: